Continuano gli eventi del progetto “Tenda rossa”, la rassegna di incontri mensili che si rivolge alle donne di tutte le età, per fornire loro spazi di incontro e di discussione. Il prossimo appuntamento – promosso dall’associazione “Circuito corto” di Incisa, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno – si terrà a Casa Petrarca (piazza Benassai, Incisa) venerdì 18 dicembre, a partire dalle 21.

Anche in questo caso, si tratta di un’occasione per raccontare le proprie esperienze e parlare di differenze di genere, ma anche per riscoprire punti di forza e passioni, acquisire consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità. Il tutto nell’ottica di creare un confronto costruttivo e non antagonista con l’universo maschile, replicando sul territorio valdarnese l’esperienza dell’omonimo movimento globale.

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare per la prima volta si consiglia di scrivere a tendarossafirenze@gmail.com o di contattare le responsabili del progetto tramite la pagina facebook “Tenda Rossa nel Valdarno”.

Per informazioni: 347.3572294 oppure http://tendarossavaldarno.weebly.com